I NOSTRI PILASTRI

COLLABORAZIONE

Lo spirito di gruppo e il buon lavoro di squadra sono i nostri punti di forza.

 

Periodicamente vengono organizzati meeting e brainstorming, sia a livello direzionale che all’interno dei nostri impianti, per confrontarsi su eventuali problematiche incontrate e trovare insieme nuove soluzioni.
1999 (20)
sicurezza
WORKERS CARE
La sicurezza dei lavoratori deve essere gestita in modo serio e professionale in funzione delle specificità delle attività svolte e del luogo di lavoro.
Pertanto, si rende necessaria un’approfondita valutazione di tutti i potenziali rischi, al fine di identificare i necessari mezzi di protezione e prevenzione previsti dalla legge.
SILT è estremamente attenta alle leggi sulla sicurezza sul lavoro (D. Lgs. 81) per la propria tutela e quella dei suoi clienti.
Il personale è dotato di tutti i dispositivi di protezione individuale (D.P.I.) necessari all’espletamento degli incarichi assegnati e conformi alle norme vigenti.
Tutti i lavoratori sono costantemente seguiti, sottoposti a visite mediche con cadenza annuale e aggiornati in merito alle disposizioni del D. Lgs. 81 e succ. modifiche ed integrazioni in materia di antinfortunistica sul lavoro, antincendio e primo soccorso.
LE CONTRIBUZIONI

Il nostro personale è regolarmente assunto e retribuito in base al C.C.N.L. di riferimento e tutti i lavoratori extracomunitari sono in regola con le norme vigenti.
SILT si impegna ove richiesto a fornire tutta la documentazione comprovante gli avvenuti adempimenti fiscali e retributivi.
1999 (21)
formazione
FORMAZIONE
Tutto il nostro personale viene formato per le attività svolte, partecipando a corsi specifici e quant’altro in riferimento alla mansione svolta.
LA CREATIVITA’
Il nostro personale è la risorsa più importante dell’Azienda.
Sugli uomini si basa il successo di un’impresa perchè da loro viene la spinta necessaria per poter far bene e continuare a crescere.
Ed è questo spirito di squadra che stimola ognuno di noi a proporre nuove idee, ad elaborarle, a considerarle ed a creare progetti volti al miglioramento del servizio.
creatività